commenta

Per parlare del futuro di Mauro Icardi, il punto di riferimento è sempre rappresentato dalla moglie-agente Wanda Nara. Nei giorni in cui è aumentata la tensione fra l'Inter e il suo capitano - con al centro le discussioni per il rinnovo del contratto - l'ex modella argentina si è raccontata in una lunga intervista al magazine Regia.

INDIPENDENZA - “Mi è sempre piaciuto lavorare e non dipendere da nessun uomo, una cosa come anche ora nel mondo del calcio", spiega Wanda: "Non sono solo la moglie di un calciatore, voglio mantenere una mia indipendenza economica“.

DONNE - “Le donne, in Argentina, si sono fatte sentire. L’Italia, da questo aspetto, è ancora un po’ conservatrice, c’è ancora l’idea della famiglia e della donna che ha un ruolo in casa. Da questo punto di vista, io sono un po’ rivoluzionaria e gli argentini lo sanno".

SESSO - “Il sesso mi sembra essenziale nella mia vita come nella coppia. Lo considero molto importante e penso anche che nel mio caso la coppia stia bene, e questa è una cosa che la rinforza“.

​FANTASIE – “La verità è che non ho fantasie da realizzare. Sono una persona molto ansiosa. Quindi, se devo fare una cosa, non aspetto“.