commenta
Il caso Icardi è forse il caso più mediatico di sempre. Aiuta, molto, il fatto che la procuratrice e compagna del calciatore sia spesso in tv. Almeno una volta a settimana nel programma tv Tiki Taka. Ospite anche ieri sera, Wanda ha raccontato le sue verità, in lacrime: "Senza fascia a Mauro gli hanno tolto una gamba, non ha mai pensato a nessun discorso legato al denaro. Se doveva fare scelte pensando al denaro, o che non ci teneva alla maglia, avrebbe fatto altre scelte. Questa maglia la indossa con orgoglio, come la fascia. Ha fatto di tutto per onorarla. Non avevo avvisaglie, non ci ho mai pensato. Siamo sempre in contatto con Marotta e Ausilio, è stata una sorpresa, l'ho saputo tramite Twitter". 

SULLE SUE DICHIARAZIONI - "Ho avuto una riunione con 3 persone importantissime del club e non mi hanno detto niente, neanche a Mauro".

I POST SUI SOCIAL - "Tanti post riconcilianti? Prima di tutto devo dire che noi siamo una famiglia interista, al di là di tutto. Mauro ha fatto 120 gol con questa maglia, è il primo a credere in questa squadra, l'ha tirata su quando nessuno ci credeva. Per noi, da tifosi, non cambia se gioca Mauro o meno".  LE PAROLE DI MAROTTA - Beppe Marotta ha aperto al rinnovo: "Mi hanno fatto piacere. L'Inter è la nostra famiglia, non ce ne vogliamo andare da questa famiglia". 

SU MORATTI - "L'ho ringraziato per le belle parole, Mauro stava veramente malissimo. Ho chiesto a lui se mi può dare una mano per fare giocare Mauro. Questo si deve risolvere". E Wanda Nara piange, si commuove. 

MAROTTA CHIAMA - Marotta ha chiamato in diretta, parlando direttamente con Wanda: "Mi dispiace veder Wanda piangere, voglio rassicurarla che le decisioni sono state prese in serenità, per il bene della squadra, in un confronto sereno con Spalletti presente, per far valere dei principi di gruppo"