commenta
Per giocare il Mondiale per Club (e la Champions League, ancora da conquistare sul campo) sarà necessaria una squadra molto diversa da quella attuale, più ampia a livello di organico e soprattutto più competitiva: il piano della Juventus prevede di trattenere il più possibile i big e affiancare ai giovani cresciuti in casa giocatori più strutturati per elevare il livello di qualità ed esperienza, oltre che per poter cambiare modulo passando in maniera magari definitiva al 4-3-3. E il primo passo, come racconta La Gazzetta dello Sport, sarà blindare Dusan Vlahovic e costruire la squadra intorno a lui.
 

Juve, le ultime sul rinnovo di Vlahovic


L'obiettivo, infatti, è quello di trattenerlo nonostante lo stipendio molto oneroso e proporgli un rinnovo, magari biennale, che possa permettere ai bianconeri di ammortizzare i costi. In questo senso non è passata inosservata la presenza a Torino, nei giorni scorsi, del suo agente Darko Ristic, che ha avuto nuovi contatti con Cristiano Giuntoli da cui è emersa la volontà comune di andare avanti insieme. L'appuntamento per una discussione più approfondita sarà a fine stagione.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.