commenta
Il giorno è finalmente arrivato. La magia di Villar Perosa è pronta a rinnovarsi, in una stagione che vedrà protagonisti della tradizionale amichevole “in famiglia” tanti volti nuovi. Uno su tutti, quel Cristiano Ronaldo che ha già infiammato il popolo bianconero prima ancora di scendere in campo. Accadrà oggi, nella prima partita in assoluto del cinque volte pallone d’Oro con la maglia della Juventus. Segui l’avvicinamento a Juve A-Juve B su ilBiancoNero.com.

In gallery, la probabile formazione della Juve di Allegri.

11.30 -
La Juventus sta ultimando la seduta di allenamento alla Continassa: non saranno a disposizione per la partitella in famiglia Medhi Benatia e Mattia De Sciglio, entrambi vittime di un affaticamento muscolare. Intanto, a Villar Perosa i tifosi sono arrivati all'ultimo sbarramento prima del campo, in attesa che i cancelli si aprano fra qualche ora. 

10.30 - A oltre sei ore dall'amichevole, Villar Perosa è già popolata di tifosi bianconeri, presenti fin dalle 7 di questa mattina. Intanto, la Juve si allena al Training Center della Continassa: dopo pranzo, è prevista la partenza per la Val Chisone.

9.30 - Villar Perosa blindata per CR7: tutti i numeri

8.00 - Le ultime indicazioni per Villar Perosa

 

DOVE VEDERLA - La partitella di Villar Perosa sarà trasmessa in diretta alle ore 17 su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Villar Perosa centro del mondo, ma non urliamolo troppo forte: l'editoriale del direttore Marco Bernardini

Benatia e De Sciglio ko: saltano la partitella