commenta
Viky Varga si racconta. Tornata in Italia insieme al futuro sposo, la compagna di Pellé, neo attaccante del Parma, ha parlato a Tiki Taka svelando alcuni retroscena. Anche sul mercato: "Un pensierino alla Juventus? Lo abbiamo letto dai giornali, non è arrivata una vera e propria offerta". 

WAGS E NAZIONALE - "Se seguo calciatori e altre wags sui social? Sì. Chiara Biasi, ex di Zaza. Se Pellé ha pagato per il rigore sbagliato con l’Italia? Quando è andato in Cina è stata un’opportunità per lui ed è dipeso dall’offerta arrivata dalla Cina. Fisicamente il mio compagno sta benissimo, giocherà appena sarà possibile. Lui è stato al Tardini, ha conosciuto D’Aversa. Se sapevo che Pellé avrebbe sbagliato il rigore in Nazionale all’Europeo? Non giudicherei mai nessuno. È un uomo incredibile, lui è positivo. Era consapevole di aver sbagliato. Ma se hanno giocato quella partita è anche merito suo".

PELLE' - "Otto anni e mezzo di relazione con Graziano. Se mi ha corteggiato su Facebook? Sì. Il nostro è stato un colpo di fulmine. Una storia piena di coincidenze. Sono nata lo stesso giorno e lo stesso mese di Pellè, ma abbiamo dieci anni di differenza. L’ho conosciuto quando avevo 17 anni. Il mio fidanzato non l’ho conosciuto su Instagram, l’ho conosciuto quando facevo la modella".

Eccola nella nostra gallery.