commenta
Dalla Bobo Summer Cup di Cervia, ecco Christian Vieri ai microfoni di Sky. IlBianconero.com ha riportato le sue dichiarazioni live al canale satellitare. 

INTER - "Modric-Inter? Secondo me non va, perché il Real non lo fa andare. E' il centrocampista più forte al mondo, faranno di tutto per tenerlo. Bel segnale? Tu puoi cercare finché vuoi, bisogna vedere se i giocatori vogliono vedere. Higuain ha poi accettato il Milan, stanno tornando le milanesi. Il calcio italiano sta facendo un buon lavoro". 

COME MAX - "Quando senti che c'è un allenatore come Allegri o Spalletti, il giocatore è invogliato a venire". 

PIPITA - Higuain grande acquisto da parte del Milan, non è facile: ha un ingaggio molto alto. I giocatori ora capiscono che c'è una società seria, e anche i giocatori come Higuain scelgono il Milan. Che non è neanche in Champions. Il più grande è lui. 

SI RIPARTE - "La griglia di partenza? Juve, Inter, Roma, Milan. La Roma? Terzo posto. Ha preso dei giovani forti, come Kluivert. Dzeko è forte, con Pastore fanno una grande squadra". 

IL RETROSCENA - "Quanti gol farà CR7 in Serie A? Tanti, la Juve è carica, ha voglia di far bene e ha preso il migliore al mondo: ha alzato il livello di tutti, poi. Ci sta che molli un anno, ma mi han detto che si stanno allenando a duemila. Lui farà tanti gol, in campionato 26!"

Intanto, Bobo si gode la lunga estate di campo con la sua Costanza: scoprila nella gallery!