commenta
La Juventus si è allenata questa mattina al Training Center della Continassa, dopo la vittoria di venerdì contro l'Inter e in vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys. Ecco il riassunto dell'allenamento trapelato dal sito ufficiale bianconero:

"La qualificazione agli ottavi di Champions è già in cassaforte, ma c'è ancora il primo posto nel girone da conquistare e per essere sicura di centrarlo la Juventus dovrà andare a vincere a Berna, contro lo Young Boys. I bianconeri hanno già iniziato ieri a preparare la gara e questa mattina hanno lavorato sugli aspetti tecnico-tattici del match. Durante la seduta si è fermato Medhi Benatia, a causa di un'infiammazione al ginocchio destro.

Domani la squadra si ritroverà ancora al JTC, alle 11:45 e l'allenamento sarà aperto ai media per i primi 15 minuti. La partenza per la Svizzera è prevista nel pomeriggio e una volta atterrati i bianconeri si trasferiranno allo Stade de Suisse, dove alle 17:40 prenderanno un primo contatto con il terreno di gioco. Alle 18.00 infine, nella sala stampa dell'impianto è in programma la conferenza di vigilia che, come l'allenamento, sarà trasmessa in diretta su Juventus TV
".