commenta
18.10 - Mapei Stadium sold out (leggi qui).

17.40 - Alex Sandro, c'è la decisione da parte del Brasile (leggi qui). 

17.00 GIALLO DE SCIGLIO - Contro il Sassuolo non dovrebbe essere in dubbio la presenza da titolare di Lichtsteiner sulla fascia destra. Intanto però, dall'infermeria, arrivano novità non confortanti sulle condizioni di De Sciglio (leggi qui).

15.30 - Cambiano le fasce: Allegri pronto a sorprendere con i terzini (leggi qui). 

14.10 ALLENAMENTO TERMINATO - Le novità da Vinovo e gli appuntamenti della vigilia (leggi qui). 

13.30 - Sassuolo, le condizioni di Berardi verso la Juve (leggi qui).

13.00 -
E' sempre più concreta l'ipotesi che Paulo Dybala parta dalla panchina nel match del Mapei Stadium, come accaduto anche nell'ultima sfida di campionato contro il Chievo. La Joya, reduce da 90 minuti non indimenticabili in Champions League, potrebbe rifiatare in favore di Bernardeschi. 

12.00 - La Juve è scesa in campo al JTC di Vinovo per una seduta mattutina di allenamento. A due giorni dal match contro il Sassuolo, Max Allegri deve risolvere ancora diversi dubbi di formazione. 

Dopo il crollo di Barcellona, avvenuto martedì sera al Camp Nou, la Juve deve riprendersi. Nel 2015, quella di Sassuolo fu la gara della svolta, ora però i bianconeri vogliono proseguire il cammino netto portato avanti nelle prime tre giornate di campionato. Si gioca domenica alle 12.30, al Mapei Stadium. Rientrerà sicuramente Mario Mandzukic, in lizza per una maglia da titolare, ci sarà Cuadrado, squalificato con il Barcellona. Verso il recupero Chiellini, mentre Khedira e Marchisio saranno out. Spazio a Bernardeschi? Ecco le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Gondaniga; Sensi, Magnanelli, Duncan; Peluso, Falcinelli, Politano.

JUVE (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli/Chiellini, Asamoah/Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.