commenta
Domani sera la Juventus scenderà in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Roma nella 36esima giornata di Serie A. Giorno di vigilia per i campioni d'Italia, tra la conferenza stampa di Allegri e la consueta rifinitura. Segui tutti gli aggiornamenti verso il match, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1) - Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
JUVENTUS (4-3-2-1) - Szczesny; Cancelo, Caceres, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala.

19.30 - Verso Roma-Juventus: i CONVOCATI di Ranieri.

18.00 - I CONVOCATI DI ALLEGRI: BONUCCI E KEAN TRA GLI OTTO ASSENTI, RIENTRANO IN QUATTRO.

16.30 - I tifosi della Juventus non aspettano altro che il decisivo incontro tra il presidente Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Allegri resta in bilico e, nel corso della conferenza stampa odierna verso la partita di domani sera contro la Roma, ha affermato che "in settimana" avrebbe incontrato il numero uno bianconero. Secondo quanto riportato da Sky Sport,il meeting sarebbe stato fissato per la giornata di martedì.​

15.00 - In attesa delle novità dall'allenamento odierno (e della lista dei convocati), le certezze per il centrocampo della Juventus si chiamano Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. Il francese e il bosniaco dovrebbero partire titolari anche a Roma: l'ultima maglia in mediana se la contendono Emre Can e Bentancur.

13.30 - La Roma si prepara ad ospitare la Juve, in una sfida fondamentale per i giallorossi nella corsa Champions. Qualche ballottaggio ancora da sciogliere per Ranieri: Zaniolo è in pole su Kluivert per un posto sulla trequarti, mentre il recuperato De Rossi potrebbe mandare in panchina Nzonzi. Occhio alla variabile Pastore, che può giocare a sorpresa al posto di Pellegrini.

12.30 - "Domani Dybala torna e dovrebbe giocare titolare": Allegri ha confermato che la Joya si avvia verso una maglia dal 1' contro la Roma. Toccherà a lui completare il tridente con Ronaldo e Cuadrado.

12.00 - Parola a Max Allegri: "In settimana, la prossima, mi vedo con Andrea Agnelli. Prima della partita di ritorno contro l'Ajax avevo detto al presidente che sarei rimasto, ora lo devo incontrare e vediamo cosa succede". Tutte le parole dell'allenatore in conferenza stampa

11.30 - Roma, Florenzi: 'Contro la Juve è speciale. L'atteggiamento di CR7...'

11.00 - La Juve sosterrà la rifinitura nel pomeriggio al Training Center della Continassa. Per il match contro la Roma Max Allegri dovrebbe convocare i recuperati Alex Sandro, Bentancur, Emre Can e Dybala. Alle ore 12 è fissata la conferenza stampa dell'allenatore bianconero dall'Allianz Stadium.

10.30 - Boniek: 'Roma-Juve conta solo per i giallorossi'

DOVE VEDERLA - Roma-Juve (fischio d'inizio domenica alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A. La partita sarà visibile in streaming sul servizio per abbonati Sky Go e su Now TV.