commenta
18.15 - Clamorose novità in vista di Roma-Juve. Allegri sorprenderà tutti con un nuovo 4-3-3: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Lemina, Pjanic, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. 

17.15
- La Juve ha concluso il risposo pomeridiano e in questi momenti effettuerà la riunione tecnica che si terrà al termine della consueta merenda. Tanti tifosi fuori dall'albergo per far sentire il proprio sostegno alla squadra di Allegri, che ha voglia di mettere il punto a questo scudetto per poi concentrarsi sulle finali che possono valere tantissimo. 

La Juventus è volata a Roma per giocarsi, in appena quattro giorni, le prime due tappe di un percorso che potrebbe essere storico. Oggi la Roma in campionato, mercoledì la Lazio in Coppa Italia, proprio quando Khedira va out e Marchisio rallenta. Ma il parco giocatori della Juventus non ammette cali di tensione e giustificazioni date per le assenze, vuole solo raccogliere i frutti di quanto seminato. 

Ecco allora le probabili formazioni di questa sera: l'11 scelto da Allegri porta con sè ancora qualche dubbio. Il primo è Asamoah, in vantaggio su Alex Sandro, anche se il brasiliano potrebbe garantire maggiore spinta; il secondo è Cuadrado, davanti a Dani Alves ma ancora in ballotaggio. Stesso discorso per Sturaro che potrebbe far rifiatare Mandzukic, ma ancora non è sicuro del posto. 

ROMA - 4-3-3 - Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Sharaawy.

JUVE - 4-2-3-1 - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Pjanic, Rincon; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.