commenta
Con l'infortunio di De Ligt che non è stato convocato per la sfida Champions di domani con la Lokomotiv Mosca, il testa a testa per sostituirlo è tra Merih Demiral e Daniele Rugani. Le gerarchie in casa Juve sono belle che fatte, sono loro le alternative ai titolari. Ad oggi non c'è uno in vantaggio sull'altro, anche se i tifosi hanno già deciso: sui social, infatti, "Demiral" è diventato un trend topic. La prima e ultima partita ufficiale in maglia bianconera l'aveva giocata - da titolare - contro il Verona il 21 settembre.

SALUTI MILITARI - Per Demiral potrebbe essere il debutto assoluto in Champions League dopo le tre panchine totalizzate finora. L'Europa come vetrina per mettere da parte le recenti polemiche relative alla sua posizione di schierarsi pro Erdogan. Tweet e post che hanno scatenato l'inferno sui social, foto con i saluti militari che hanno fatto arrabbiare tanti tifosi (QUI). Domani Demiral può far parlare il campo, voltando pagina e mettendo la politica da parte.

MERCATO - Uno stimolo più a fare bene può arrivare anche dal mercato. Già, perché uno tra lui e Rugani potrebbe partire nella finestra di gennaio. E l'indiziato numero uno è proprio Demiral, che rispetto all'ex Empoli non digerisce la tanta panchina che sta facendo. Il turco piace molto al Milan (QUI i dettagli) che potrebbe fare un tentativo più concreto se non dovesse avere risposte positive per il recupero di Caldara. 

Sfoglia la nostra gallery per vedere i tweet dei tifosi pro Demiral

De Ligt infortunato, Rugani o Demiral al suo posto? VOTA