commenta
E' il grande giorno. La Juventus torna all'Allianz Stadium per cancellare l'incubo vissuto contro la Lazio e per legittimare le proprie aspirazioni europee anche in questa stagione. Giorgio Chiellini l'ha definito "un sedicesimo di finale" per i bianconeri e, in effetti, la doppia sfida contro lo Sporting è da dentro o fuori. Serve soltanto vincere contro gli ostici portoghesi di Jorge Jesus, che vengono a Torino per il colpaccio. Seguite tutti gli aggiornamenti da Torino su ilBiancoNero.com e sfogliate la nostra gallery per scoprire il probabile undici bianconero. 

20.10 RISCALDAMENTO IN CORSO







19.45 FORMAZIONI UFFICIALI -
Ecco l'undici scelto da Allegri (leggi qui).
 

19.30 JUVE ALLO STADIUM - L'arrivo dei bianconeri nel nostro video.
 
19.20 SPORTING ALLO STADIUM - Il pullman dei portoghesi ha varcato la soglia dell'Allianz Stadium.

19.15 - A breve le squadre arriveranno allo stadio e sosterranno il classico riscaldamento pre-partita. 

18.30 SI ACCENDONO LE LUCI - Tutto pronto all'Allianz Stadium, si attende l'arrivo di Juventus e Sporting. 
 

18.15 CROLLO PRIMAVERA - Il match di Youth League tra i bianconeri e lo Sporting finisce male per la squadra di Dal Canto, sconfitta 4-1 (leggi qui le pagelle). 

18.00 RUGANI, UN ALTRO NO - Decisione presa per il partner di Chiellini (leggi qui).
 
17.50 CONFERMA KHEDIRA - Sarà il tedesco ad affiancare Miralem Pjanic, con Matuidi in panchina: una conferma, dopo il ritorno da titolare contro la Lazio.  

17.30 GIOCA STURARO - La scelta di Allegri (leggi qui).

16.50 DUBBIO A CENTROCAMPO - Ancora pochi minuti e sarà sciolto anche uno degli ultimi ballottaggi di formazione, quello che coinvolge il compagno di Miralem Pjanic in mediana: stanno infatti salendo le quotazioni di Sami Khedira, che lotta con Blaise Matuidi per una maglia da titolare.

16.30 TREQUARTI DECISA - Tra circa mezz'ora Max Allegri terrà la consueta riunione tecnica, in cui sarà annunciata la formazione di stasera per la sfida allo Sporting. Praticamente decisa la trequarti titolare, con Cuadrado e Mandzukic sulle fasce e Paulo Dybala in appoggio a Gonzalo Higuain. 

16.15 TORNA ALEX SANDRO - I bianconeri si stanno riposando, prima della partenza nel tardo pomeriggio verso l'Allianz Stadium. Quella di stasera sarà una sfida speciale per Alex Sandro, che con tutta probabilità giocherà da titolare la sua 40esima partita in Champions League. 
 

16.00 YOUTH LEAGUE - In campo contro lo Sporting anche la Juventus Primavera di Dal Canto (segui il live qui). 

Se volete conoscere le probabili formazioni date un'occhiata alla nostra gallery dedicata. Tutte le altre notizie di giornata le trovate qui sotto:

- Le parole di Allegri ieri in conferenza (leggi qui)
- Le parole di Chiellini (leggi qui)
- Numeri e curiosità per la sfida contro lo Sporting(leggi qui)
- La rivalsa di Dybala e Higuain(leggi qui)
- Sporting, la carica di Jorge Jesus (leggi qui)
- Matuidi scalpita(leggi qui)
- Marchisio incita i compagni (leggi qui)