commenta
Quando la mattina ci si sveglia, e ci si ricorda che la sera c'è la Juventus, tutta la giornata prende una piega diversa. Più sorridente, legata all'attesa della partita, che potrete seguire qui con noi, in diretta, LIVE su ilBianconero.com. Informazioni costanti, ora per ora, minuto per minuto, perchè la Juve questa sera non può proprio sbagliare. L'attenzione, alle 20.45 (ora del fischio d'inizio), deve essere e sarà alle stelle, perchè all'Allianz Stadium di Torino arriva l'Olympiacos, per la seconda gara dei gironi di Champions League. I greci sono anche loro a 0 punti dopo la prima sfida, in cui sono crollati per 3-2 in casa contro lo Sporting, e vogliono provare l'impresa, sotto la guida del noe tecnico Lemonis, subentrato ad Hasi docpo la sconfitta dello scorso eekend nel derby con l'AEK Atene. Allegri e i suoi ragazzi hanno l'obbligo di agganciare in classifica proprio i portoghesi, per poi lanciarsi all'inseguimento del Barcellona. 

19.30: I bianconeri sono pronti: eccoli al loro ingrestto allo Stadium:
19.25: Il pullman bianconero arriva allo stadio:
14.15 BENATIA TITOLARE? - Il marocchino è in ballottaggio con Sturaro per una maglia da titolare in difesa: qualora il centrocampista partisse nel ruolo di terzino destro, Barzagli prenderebbe il posto dell'ex Bayern Monaco come centrale al fianco di Chiellini.
 

13.55 SORPRESA HIGUAIN - Allegri, secondo Sky Sport, ha sciolto il dubbio sul centravanti argentino (leggi qui). 

13.50 PARLA KAREMBEU - Le dichiarazioni dell'ex centrocampista della Sampdoria, oggi dipendente dell'Olympiacos (leggi qui). 

13.20 KHEDIRA E' PRONTO - Il centrocampista tedesco, tornato nella lista dei convocati per Juve-Olympiacos, suona la carica in vista del match di stasera. 

 
 

Ready for tonight! #JuveOLY #FinoAllaFine #ForzaJuve #SK6 @juventus @uefachampionsleague

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data:



13.10 - La Juve sta pranzando in hotel, prima del riposo pomeridiano a cui seguirà la riunione tecnica di Max Allegri. 

13.00 OCCHI SU PJANIC - L'opinione della stampa francese sul centrocampista della Juve, pronto a partire titolare anche stasera (leggi qui).

11.45 TERZINO 'DI EMERGENZA' - La scelta di Allegri sulla fascia (leggi qui). 
 

11.20 RIFINITURA JUVE - In questi minuti sta andando in scena all'Allianz Stadium la classica rifinitura mattutina dei bianconeri. L'ultimo allenamento consentirà ad Allegri di sciogliere i dubbi di formazione in vista della sfida di questa sera contro l'Olympiacos. 

11.00 MATUIDI SCALPITA - Ecco il post del centrocampista francese su Twitter.
 

10.50 MARCHISIO CORRE - Il Principino non ci sarà stasera in Champions, ma fissa già la data del ritorno in campo (leggi qui). 

10.30 - Tempo di scelte anche per il nuovo tecnico dell'Olympiacos, Lemonis. Sulla trequarti dei greci, che stanno trascorrendo la mattinata all'NH Hotel di Piazza Carlina, ci sarà l'insostituibile Marin. In attacco, qualche dubbio tra Djurdjevic ed Emenike. 

10.00 BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Come acquistarli

09.00 MATCH DAY - La carica della Juventus su Twitter. 

 
08.30 PARLA VIALLI - Le dichiarazioni dell'ex capitano bianconero (leggi qui).

LA GIORNATA - La giornata della partita, come di consueto, avrà dei lunghi momenti dedicati alla tattica, al riposo e al recupero, con solo una fase di rifinitura. Poi alle 19 circa tutti allo Stadium, e da lì si fa sul serio.

LE PROBABILI FORMAZIONI - C'è ancora qualche dubbio per Allegri. Sturaro e Rugani sono in ballottaggio con Benatia e Barzagli, che in ogni caso sarà in campo, o nel ruolo di terzino destro o come centrale. Davanti Douglas Costa insidia Higuain, che difficilmente resterà ancora a riposo, ma in tal caso sarebbe Mandzukic il centravanti.

JUVENTUS (4-2-3-1) - Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. All. Allegri.
 
Olympiacos (4-2-3-1) - Kapino, Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras, Tachtsidis, Gillet; Marin, Fortounis, Carcela Rodriguez, Djurdjevic.

JUVE-OLYMPIACOS: ​DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

JUVE-OLYMPIACOS: LE QUOTE