commenta

E’ il giorno di Juventus-Lazio: questo pomeriggio, alle ore 18, i bianconeri sono chiamati ad un match importante contro la squadra di Inzaghi all'Allianz Stadium, per dimenticare lo stop di Bergamo contro l’Atalanta e proseguire nella cavalcata al settimo scudetto consecutivo. In attesa di Roma-Napoli, con una vittoria la Juve conquisterebbe momentaneamente il primo posto in Serie A. Seguite tutti gli aggiornamenti da Torino su ilBiancoNero.com, con le novità di formazione e le ultime notizie in vista della partita.

16.51 - Il pullman della Juve arriva allo Stadium!

 



15.00 RIUNIONE TECNICA - Allegri ha ormai scelto l'undici titolare per la sfida alla Lazio: Asamoah dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Alex Sandro per una maglia sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo si vedrà ancora Bentancur in una nuova linea mediana a tre.

14.10 ESERCIZI PER MARCHISIO - Ecco quando il numero 8 tornerà a disposizione di Allegri (leggi qui).

13.50 MANDZUKIC, SEI LA CHIAVE - Il croato può cambiare ruolo (leggi qui). 

13.00 - La Juve sta pranzando: nel primo pomeriggio si svolgerà la consueta riunione tecnica, in cui Max Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

12.00 CONFERME IN DIFESA - Dal ritiro bianconero continuano ad arrivare conferme sulle possibili scelte di Allegri per Juventus-Lazio: in difesa, Lichtsteiner si riprenderà una maglia da titolare nel ruolo di terzino destro, con Barzagli ad agire come centrale al fianco di Chiellini. 
 



11.45 PARLA ZOFF - L'ex portiere su Juve-Lazio e il futuro di Inzaghi (leggi qui).

11.30 OCCHIO A MILINKOVIC-SAVIC - Le ultime sull'osservato speciale della Juve per il centrocampo (leggi qui).

10.50 LA VERSIONE DI MOGGI - L'ex dg bianconero parla di Juve-Lazio e dell'ottava giornata di campionato (leggi qui).

10.30 DYBALA IN PANCHINA? - Sembrano aumentare di ora in ora le possibilità che Paulo Dybala rimanga, almeno inizialmente, in panchina per Juve-Lazio (l'ultima volta contro il Chievo). Allegri ha provato un 4-3-3 con l'inserimento di Bentancur a centrocampo e l'esclusione della Joya: in ogni caso, il classico 4-2-3-1 con la presenza dell'argentino dal primo minuto rimane un'ipotesi da non scartare. 
 

10.15 IMMOBILE, SERATA SPECIALE - Il tabù Juve dell'attaccante (leggi qui). 

10.00 PARLA RAVANELLI - Consigli per gli acquisti della Juve dall'ex bomber (leggi qui).

09.30 PARLA MONTERO - Le parole dell'ex difensore (leggi qui).

08.00 PARLA NEDVED - Le parole del vicepresidente bianconero (leggi qui). 

 

JUVE-LAZIO, GLI ULTIMI PRECEDENTI A OTTOBRE

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

JUVE-LAZIO, LE QUOTE


PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.