commenta
Ancora tre giorni di attesa e poi, finalmente, si torna in campo. La Juventus è pronta a ricominciare la cavalcata verso il settimo scudetto, dopo lo stop subito con il pareggio contro l'Atalanta. I bianconeri di Max Allegri ospiteranno sabato all'Allianz Stadium la sorprendente Lazio di Simone Inzaghi, reduce dalla goleada contro il Sassuolo. L'avvicinamento all'anticipo dell'ottava giornata di Serie A prosegue al JTC di Vinovo, dove oggi tutti gli occhi saranno puntati sui giocatori di ritorno dagli impegni delle rispettive Nazionali. Seguite tutti gli aggiornamenti su ilBiancoNero.com.

18.00 - Contro la Lazio, in attacco dovrebbero vedersi dal primo minuto Douglas Costa e Higuain: entrambi non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali e hanno potuto lavorare con calma a Vinovo negli scorsi giorni.

17.00 CORRE MARCHISIO, CAMBIA PJANIC - Nella partitella da 60 minuti disputata contro il Derthona, a brillare sono stati soprattutto i centrocampisti della Juve. Belle novità da Marchisio e da Pjanic (leggi qui). 

16.25 - Finisce l'amichevole contro il Derthona: quattro gol per la Juve di Max Allegri. 
 

16.05 AMICHEVOLE ANCHE PER LE WOMEN - Anche le ragazze di Rita Guarino stanno disputando un match amichevole (leggi qui).

16.00 RUGANI IN GOL - Ecco il colpo di testa del difensore, che segna una bella rete contro il Derthona.
 

15.30 - E' cominciata Juve-Derthona. 
 

15.00 SFIDA AMICHEVOLE - Teoria, ma anche pratica: tra poco la squadra di Allegri scenderà in campo a Vinovo per un’amichevole contro il Calcio Derthona, squadra militante in Serie D. Un test utile per misurare la condizione di molti bianconeri che sabato saranno protagonisti nella sfida alla Lazio.

14.30 ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juve sosterrà oggi una seduta pomeridiana. A Vinovo sono attesi i Nazionali italiani e Mario Mandzukic, le cui condizioni saranno monitorate dopo la botta alla caviglia subita con la Croazia.

13.30 - Nella Lazio scalpita il neo-arrivato Nani: e quel retroscena sulla Juve... (leggi qui). 

13.00 MATUIDI TORNA A TORINO - Con un'immagine pubblicata su Instagram Stories, il centrocampista francese comunica il proprio ritorno in Italia dopo gli impegni con la Nazionale di Deschamps. 





ECCO COME SONO ANDATI I BIANCONERI IN NAZIONALE