commenta
La Juventus non può più sbagliare. Dopo la bruciante sconfitta a Marassi contro la Sampdoria, i bianconeri si presentano all'Allianz Stadium contro il Crotone di Davide Nicola e non possono permettersi di lasciare altri punti per strada. Massimiliano Allegri medita un nuovo, epocale cambio di modulo, per sfruttare al meglio i nuovi interpreti in rosa, che nel 4-2-3-1 non stanno rendendo come dovrebbero. Ecco perché in un impegno agevole come questo si può sperimentare in vista del futuro e dei tre ostici impegni contro Napoli, Olympiacos e Inter. Sperando di potersi avvicinare ai nerazzurri, al momento in testa alla classifica a +5 dopo la vittoria sul Cagliari, e ai partenopei, che nel pomeriggio affrontano l'Udinese Fischio d'inizio alle ore 20.45: seguite il nostro live di avvicinamento al match con tutte le notizie, foto e video da Torino solo su ilBiancoNero.com.  

19.50 FORMAZIONI UFFICIALI

19.20 ARRIVA LA JUVE -
Anche il pullman della Juve ha varcato i cancelli dell'Allianz Stadium. 
 

19.05 CONFERMA MARCHISIO - La decisione a centrocampo (leggi qui). 

19.00 ARRIVA IL CROTONE - Il pullman della squadra calabrese è appena arrivata all'Allianz Stadium. 
18.50 TUTTO PRONTO ALL'ALLIANZ STADIUM - Si attende l'arrivo di Juventus e Crotone.
 
18.30 LA SCELTA SULLA DIFESA - Occhio a Höwedes (leggi qui).

17.00 RIUNIONE TECNICA - Tra poco Max Allegri scioglierà le riserve sulla formazione che scenderà in campo questa sera contro il Crotone. Si va verso l'esclusione di Gonzalo Higuain, con Dybala e Douglas Costa in supporto a Mandzukic in attacco. 

16.00 Dybala-Higuain, coppia record in Serie A: ma il 'Pipita' giocherà?

 
13.00 Pjanic verso un nuovo record personale

 

11.30 - La Juventus sta effettuando l'allenamento di rifinitura presso l'Allianz Stadium, allenamento che servirà ad Allegri per capire le scelte da fare in vista del match di questa sera. Al momento Mandzukic resta sempre favorito su Gonzalo Higuain.

Le probabili formazioni, invece, sono nella nostra gallery dedicata.

- Tradizione positiva contro il Crotone (leggi qui)
- 21 anni fa, l'ultima Intercontinentale (leggi qui)