commenta
Finalmente tocca alla Juventus. I campioni d'Italia affrontano il Chievo nel Monday Night della 20esima giornata di Serie A (la prima del girone di ritorno) all'Allianz Stadium. Segui l'avvicinamento al match delle 20.30, con tutte le novità in tempo reale, su ilBiancoNero.com


DOVE VEDERE JUVE-CHIEVO IN STREAMING E TV


13.30 - Dopo il pranzo, i bianconeri godranno di qualche ora di riposo prima della riunione tecnica. Bernardeschi va sempre più verso una maglia da titolare, con Douglas Costa destinato alla panchina.

11.30 - Mandzukic, scatta il piano recupero: c'è una partita nel mirino

10.45 - Juve-Chievo, pronto il sostituto di Pjanic

10.30 IL PROGRAMMA - Consueto risveglio muscolare per i calciatori bianconeri in vista della partita di questa sera contro il Chievo. Dopo il pranzo e il riposo pomeridiano, Max Allegri svelerà la formazione alla squadra nella riunione tecnica. Dubbi quasi sciolti per il tecnico, orientato a dare un turno di riposo a Chiellini e schierare Rugani al fianco di Bonucci al centro della difesa. Sulle fasce De Sciglio e Alex Sandro, spazio a Emre Can e Khedira nel centrocampo completato da Matuidi. In attacco, Bernardeschi è in pole su Douglas Costa per una maglia nel tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo.

10.00 - Infortunati Juve: da Barzagli e Cuadrado, i tempi di recupero

9.00 - CR7-Dybala, c'è un dato incredibile... che non fa sorridere Allegri

8.00 - Probabili formazioni: CR7 sempre, torna Khedira, ecco chi sostituisce Mandzukic

7.30 - 'Riparte la Juve': le prime pagine dei giornali