commenta
L'ultimo dell'anno si avvicina... e anche l'ultima sfida di questo 2017. Domani, alle 20.45, la Juve chiuderà la 19esima giornata di Serie A contro l'Hellas Verona. I bianconeri sono a caccia della vittoria per provare a scavalcare il Napoli impegnato in quel di Crotone, ma anche i padroni di casa hanno disperato bisogno di punti. Sarà una sfida ostica, insidiosa, la prima (da molti anni non si giocava in questo periodo) tra Natale e Capodanno, a qualche giorno dal derby di Coppa Italia contro il Torino, che inaugurerà il 2018.

Ecco la vigilia, raccontata LIVE qui su ilBianconero.com. Le probabili formazioni nella gallery, in costante aggiornamento.

18.45 ESAMI PER PJANIC
- Ecco come sta il bosniaco (leggi qui). 

18.40 HELLAS CON DUE INDISPONIBILI - Ecco gli infortunati (leggi qui). 

18.25 VERONA, TABÙ JUVE - Da 16 anni... (leggi qui). 

17.40 I CONVOCATI DI ALLEGRI

17.20 MODULO CONFERMATO? -
Le ultime di formazione (leggi qui). 

16.45 LA SCELTA DEL TERZINO - Occhio al ballottaggio sulla fascia (leggi qui). 

16.10 VERSO VERONA - La Juve è pronta a partire alla volta di Verona. Terminato l'allenamento, è attesa la lista dei convocati di Allegri per il match contro l'Hellas. 

15.20 ALLENAMENTO - Il gruppo dei bianconeri sta sostenendo la seduta pomeridiana a Vinovo. L'allenamento odierno sarà fondamentale per sciogliere i dubbi di formazione di Max Allegri in vista della sfida contro il Verona. Da tenere d'occhio soprattutto le condizioni di Blaise Matuidi, non al meglio.

13.50 PARLA PECCHIA - Le dichiarazioni del tecnico del Verona (leggi qui). 

13.45 PROBLEMA PER MATUIDI - Le ultime (leggi qui). 

12.45 KEAN E IL FUTURO - L'attaccante pronto alla sfida da ex (leggi qui). 

12.10 CUADRADO SI FERMA - Ecco cos'ha il colombiano (leggi qui). 

 
 

#FridayFeeling @cuadrado #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:



12.00 PARLA ALLEGRI - Tutte le dichiarazioni del tecnico in conferenza (leggi qui). 

I DUBBI - Allegri sceglie il proprio 11 attentamente e valuta i possibili titolari, anche a fronte degli infortuni. Proprio ieri si è fermato Pjanic, le cui condizioni verranno spiegate dal tecnico nella conferenza stampa delle 12, e alla Juve manca ancora un allenamento. Così, la formazione bianconera è orientata verso il 4-2-3-1, con Dybala di nuovo in campo dal 1', ma i dubbi sono ancora tanti. 

Dove vedere Hellas-Juve
Hellas-Juve, le quote
Tutti i 26 infortuni della Juve 2017/18
Le condizioni di Pjanic
Chi arbitra Hellas-Juve?