Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Verso Como-Juventus, le prime idee: Thiago Motta cambierà

    Verso Como-Juventus, le prime idee: Thiago Motta cambierà

    • Andrea Ajello
    Settimana senza impegni infrasettimanali per la Juventus, che come poche volte successo in stagione ha avuto più tempo per allenarsi con continuità e preparare la gara contro il Como, in programma venerdì allo stadio Sinigaglia. Sarà l'anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A e l'inizio di un altro ciclo di partite che vedrà dopo pochi giorni i bianconeri affrontare l'andata dei playoff di Champions con il PSV. Sarà necessario per Thiago Motta gestire le energie e alternare dove potrà farlo, ovvero soprattutto a centrocampo e in attacco. 
     

    Le scelte di Thiago Motta per Como-Juventus


    Ecco perché contro il Como sono in programma già alcune novità di formazione rispetto alla partita vinta con l'Empoli. Il primo a centrocampo, dove Khephren Thuram si candida per tornare titolare al fianco di Locatelli, con Douglas Luiz ancora in panchina. Mentre davanti, chi scalpita è Francisco Conceicao, lasciato fuori dagli undici nelle ultime due partite di campionato. A fargli spazio Nico Gonzalez, in modo da tenerlo fresco per la sfida di Champions. Probabile conferma invece di Kolo Muani da centravanti per quella che sarebbe l'ennesima esclusione di Vlahovic. 
     

    Esordio per Kelly in Como-Juve?


    La novità in difesa è Lloyd Kelly, almeno nelle convocazioni. A meno di sorprese però l'ultimo acquisto bianconero non esordirà dall'inizio ma potrà subentrare. Seconda consecutiva insieme per la nuova "coppia" Gatti-Renato Veiga, con Savona ancora in campo e McKennie che può tornare nel ruolo di terzino, ancora orfano di Andrea Cambiaso. 

    Commenti

    (4)

    Altre Notizie