commenta
La Juventus torna finalmente in campo. Il primo impegno dopo la sosta per i bianconeri è l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma domani sera allo stadio Dall'Ara. 


18.30 - Juve, i convocati: out Cancelo, c'è un classe 2001

18.00 - La Juventus dopo l'allenamento ha lasciato il centro sportivo in pullman: la squadra è in partenza per Bologna con il treno.

17.30 - Bologna, i convocati: non ce la fa Santander

16.45 - Inzaghi in conferenza stampa: 'Soriano e Sansone giocano! Spinazzola? Mi piace, la società vuole accontentarmi'


15.45 - Allenamento in corso al Training Center della Continassa: i campioni d'Italia sono al lavoro in vista della sfida al Bologna. Per quanto riguarda il club rossoblù, tra un'ora Inzaghi prenderà la parola in conferenza stampa.

15.00 - I bianconeri scenderanno a breve in campo alla Continassa per la seduta di rifinitura. Alla fine dell'allenamento, nel tardo pomeriggio, sarà diramata la lista dei convocati di Allegri per il match contro il Bologna.

14.00 - Spinazzola-Kean: chance per gli 'ultimi' in Coppa, ma il mercato chiama


13.00
- Mandzukic ko: a rischio anche per l'Atlético Madrid?

12.00 - Allegri in conferenza stampa: 'Razzismo? Tutti si riempiono la bocca! Su Ronaldo, Ramsey e Supercoppa...'

IL PROGRAMMA - La Juventus sarà oggi in campo per l'allenamento di rifinitura, fondamentale per sciogliere i dubbi di formazione di Max Allegri. Non sarà convocato Mario Mandzukic, vittima di un problema ai flessori, mentre João Cancelo tornerà in campo per la Supercoppa italiana contro il Milan (mercoledì 16 gennaio a Gedda). Domani potrebbero avere una chance dal primo minuto sia Kean che Spinazzola. In porta spazio a Szczesny, solo panchina per Perin.