commenta
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla viglia dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. 

Seguite le sue dichiarazioni LIVE dalle 18.45 su ilBiancoNero.com

OBLAK O GRIEZMANN - "Loro sono giocatori forti, l'Atletico ha dimostrato negli ultimi anni che sono una squadra che fa la differenza. Ci aspettiamo due partite complicate, questi due nomi sono di altissimo livello. Hanno dimostrato che c'è da fare attenzione e proveremo a fare un bel risultato già all'andata".

WANDA - "Sappiamo che la finale è in questo stadio, sappiamo che avremo di fronte tanti avversari complicati, già a partire da domani. Inizia un ciclo molto importante per noi, è un sogno nostro e un obiettivo nostro".

RONALDO - "Cristiano è molto motivato, ha dimostrato di essere sempre stato determinante in questa competizione. E' un giocatore come tutti gli altri, vuole vincere questa partita. Sta dimostrando di essere un giocatore importante. Punizioni? Vediamo, basta che chi tira segni. Se è da vicino posso tirare io, se no magari ci penserà lui".

OBLAK - "Penso che sia uno dei tre portieri al mondo, sarà più difficile per noi, però siamo molto motivati e speriamo di passare noi".

FAVORITI - "Ci sono tante squadre favorite per la Champions, noi ci sentiamo forti, siamo arrivati a questo punto per giocare in buone condizioni. Non vedo il motivo di sbagliare questa partita, per noi sarà importante prendere vantaggio già da domani".

RODRI - "E' un giocatore bravo, mi fa pensare a Busquets. E' un giocatore che sta giocando un'ottima stagione nell'Atletico, come tanti altri. Domani ci vuole tante pazienza, difendono molto bene".