commenta
Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Juventus, in assenza di Giorgio Chiellini, parla alla vigilia dell'esordio stagionale in Champions League di domani, al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. Insieme a lui in conferenza stampa c'è il tecnico dei bianconeri, Maurizio Sarri.

Seguite la conferenza stampa di Bonucci, a partire dalle 19.15 circa, su ilBiancoNero.com

CHIELLINI E GODIN - "Chiellini è una perdita importante, nello spogliatoio e in campo. Noi cercheremo di non farne sentire la mancanza, io, Matthijs, Demiral e Rugani. Anche l'Atletico ha perso tanto senza Godin, sono due grandi leader".

ATLETICO - "Domani inizia un grande percorso, ci arriviamo con tanto entusiasmo e tanta energia. A Firenze non abbiamo fatto una grande prestazione, ma fa parte del passato, perché in casa l'Atletico dà sempre qualcosa in più.

DE LIGT - "Mi sono sempre trovato bene con tutti, mi trovo bene con Matthijs. Si sta adattando, come me, alle richieste del mister, che vanno all'opposto di quanto abbiamo fatto finora".

LA PARTITA - "Scendere in campo con la voglia di dimostrare che il percorso iniziato con Sarri è quello giusto. Mi spiace non vedere sul campo un amico come Alvaro e un grande giocatore come Diego Costa".

CHAMPIONS - "In Europa tante squadre se la giocano, non restano dietro. In Europa c'è una mentalità diverso, c'è tanta voglia e tanto entusiasmo di mettere in campo le idee del mister".

EMRE CAN - "Ieri Emre, pur non essendo disponibile per la Champions, si è fermato a fare una parte finale di allenamento da solo. E ciò fa capire che grande professionista sia​".

ANCORA DE LIGT - "Si sta adattando, come me nel 2010. E' arrivato in un contesto completamente nuovo, ho grande fiducia come in Demiral e Rugani. Possono essere il futuro della Juventus".

SCUDETTO PER LA CHAMPIONS? - "Non puoi permetterti di dare qualcosa per qualcosa d'altro".