commenta
Appuntamento alle 20.45, a Bergamo. Lì dove ieri la Femminile ha vinto con un secco 3-0, la Juve di Allegri deve sfidare un'Atalanta galvanizzata dai risultati europei e pronta a cambiare una storia che la vede sempre in difficoltà contro la Vecchia Signora. È l'ultima gara prima della sosta, da vincere per trascorrere due settimane serene e lanciare un altro segnale a sé stessi e all'intero campionato. Si riparte da un Higuain che ha ritrovato la via del gol, un Dybala in formato trasferta (due triplette in due gare in Serie A) e da una coppia di centrocampo che ormai dà grande affidabilità: Bentancur e Matuidi. I temi e le notizie, avvicinandoci alla gara, comunque, non mancano. E allora vivamo insieme la giornata, nel consueto live targato ilBiancoNero.

20.00 JUVE IN GIALLO - Squadre attese in campo per la rifinitura. Juventus in giallo, con la divisa away, Atalanta con la classica maglia a strisce nerazzurre.

19.50 FORMAZIONI UFFICIALI - Qui le scelte di Gasperini e Allegri

19.15 - Le squadre sono in campo per la classica ricognizione. A breve saranno comunicate le formazioni ufficiali. 

18.20 - Tra poco più di mezz'ora la Juve lascerà l'hotel e si dirigerà in pullman verso lo stadio Atleti Azzurri d'Italia.

17.30 SCELTE FATTE - Terminata la riunione tecnica, la formazione bianconera che affronterà l'Atalanta è praticamente decisa. Buffon in porta, Lichtsteiner-Benatia-Chiellini-Asamoah in difesa e Matuidi-Bentancur a centrocampo. In attacco, spazio a Bernardeschi-Dybala-Mandzukic alle spalle di Higuain. 

17.10 SALE BERNA - In corso la riunione tecnica, prima della partenza della Juventus verso lo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Sulla trequarti Federico Bernardeschi sembra aver ormai vinto il ballottaggio con Douglas Costa per una maglia da titolare.

16.30 - Tra circa mezz'ora si terrà la consueta riunione tecnica, in cui Max Allegri scioglierà definitivamente i dubbi di formazione per Atalanta-Juve. 

VERSO LA PARTITA

- Allegri ha un'altra idea sorprendente: leggi qui

-
Rugani o Benatia? Allegri ha scelto: leggi qui

- È il momento di Bernardeschi: potrebbe essere titolare. Leggi qui

- Nell'Atalanta c'è una bestia nera della Juve... Leggi qui

- Dybala da urlo in trasferta: leggi qui

- Come sta l'Atalanta? Leggi qui

- Che numeri per la Juve contro i bergamaschi! Leggi qui

- La probabile formazione scelta da Allegri: leggi qui