commenta
Tra gli obiettivi di mercato di Fabio Paratici per rinforzare la Juventus in estate, nessuno ha lo stesso appeal di Paul Pogba. Il direttore dell'area sportiva bianconera lo sa e, come vi abbiamo raccontato ormai qualche settimana fa su ilBiancoNero.com, è pronto ad andare all-in per riportare il centrocampista francese a Torino. Tanto più ora che, d'improvviso, il Real Madrid sembra aver deciso di puntare tutto su Christian Eriksen del Tottenham, lasciando via libera ai bianconeri. E la volontà di Pogba è chiara a tutti, soprattutto negli ambienti torinesi, come racconta La Gazzetta dello Sport: "Verrebbe a piedi", ammicca chi lo conosce. Da tempo, insomma, nella testa della Juventus e di Pogba è presente la voglia di ritrovarsi.

OFFERTA ALLO UNITED - Tornato al Manchester United nell'estate del 2016 per 105 milioni di euro, oggi il francese ne costa almeno altrettanti. I Red Devils sono consapevoli della volontà di lasciare la Premier League di Pogba, ma non hanno intenzione di svenderlo o di mettere a bilancio una minusvalenza. La Juventus dovrà mettere sul piatto almeno 100 milioni di euro, a meno di inserire nell'affare qualche contropartita gradita allo United. Come racconta la Rosea, il prediletto a Manchester resta Paulo Dybala, reduce da una stagione da dimenticare in bianconero, ma sempre appetibile in ottica futura. La Juventus, però, preferirebbe inserire nell'affare Alex Sandro o Douglas Costa, apprezzati dai Red Devils. L'estate di Pogba, insomma, si preannuncia caldissima: a Torino lo aspettano a braccia aperte.

Non solo Pogba: tutti gli obiettivi a centrocampo per la Juventus, ricordati da Gazzetta, nella nostra gallery dedicata.