commenta
Marco Verratti potrebbe presto lasciare il Paris Saint-Germain. Le due parti sono ai ferri corti e il centrocampista della Nazionale vorrebbe andarsene per trovare una squadra con maggiori ambizioni. La società, però, non ha intenzione di lasciarlo partire prima del 2021. 

VIA DA PARIGI - L'Equipe riporta la volontà del classe '92 di lasciare Parigi, come avrebbe detto al presidente Nasser Al Khelaifi subito dopo la Coppa di Francia, vinta a fatica per 1-0 contro l'Angers. Nei giorni scorsi l'incontro con il nuovo direttore sportivo, Antero Henrique, non ha portato ad alcun cambiamento nelle prospettive del giovane talento, che vuole essere ceduto.

LO SCENARIO - La Juventus segue Verratti da lunghissimo tempo e potrebbe farne il perno del centrocampo del futuro. Le opzioni sul mercato non mancano per i bianconeri (leggi qui), ma il nativo di Pescara è senz'altro un nome che fa gola in C.so Galileo Ferraris. Attenzione, però, al Barcellona, che da tempo segue gli sviluppi della vicenda parigina.