commenta
Marco Verratti, dopo la grande prova contro l'Albania, ha mostrato di potersi prednre l'Italia sulle spalle el anciato un segnale molto chiaro a Juve e Inter, che puntano su di lui per la prossima estate: sarebbe un grande colpo ed è prontissimo. E lui, nonostante in più occasioni si sia detto legato al PSG, apre proprio al mercato.

JUVE E INTER - ​"Mi valutano 100 milioni? I numeri non mi interessano. Per ora sto bene al PSG, sicuramente però la Serie A è un grandissimo campionato, come la Liga o la Premier. Se un giorno dovessi lasciare Parigi farò delle valutazioni e vedrò. Oggi anche in Italia ci sono squadre che hanno voglia di investire, come l'Inter e la Juve che sono tornate ai livelli delle grandi, se volessero non avrebbero problemi a prendermi".

LA JUVE -  "Penso che i bianconeri oggi siano tra le quattro squadre più forti al mondo, basta vedere l'investimento che hanno fatto con Higuain.  Se Buffon mi ha chiesto di andare alla Juve? Mi ha detto solo che se fossimo passati col Barcellona ci saremmo incontrati. Gigi mi conosce, sa quello che voglio".