Ilbianconero.com

  • Van Persie svela: 'Sono stato vicino alla Juventus, ero pronto a quella sfida'

    Van Persie svela: 'Sono stato vicino alla Juventus, ero pronto a quella sfida'

    Robin Van Persie, tecnico del Feyenoord, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (si ripartirà dal 2 a 0 dell'andata a favore dei nerazzurri), svelando anche un retroscena sulla Juventus.

     

    Le parole di Van Persie sulla Juventus


    COME RIMONTARE - "È davvero difficile, lo sappiamo. Abbiamo visto la loro qualità all'andata, sono una squadra molto forte, matura a livello difensivo e offensivo: lavorano come una macchina. Dobbiamo provarci, sapendo che sarà difficile".

    GIOCHERAI TU? - "No, no. Domani non segnerò sicuramente (ride, ndr). Ogni squadra ha problemi di infortuni, compresa l'Inter, focalizziamoci su quelli che ci sono. Faremo di tutto per vincere, crediamo nei giocatori che abbiamo".

    VICINO ALLA JUVENTUS DI MAROTTA - "Ci furono delle discussioni, ma poi non se n'è fatto nulla. La Juve è un grande club, ero aperto a quella sfida ma poi sono andato al Manchester United". 

    ALLENARE IN ITALIA - "Chi lo sa? Ero all'Heerenveen a inizio stagione, ora sono qui. Nel calcio tutto può succedere, forse un giorno allenerò qua".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie