commenta
Dani Parejo, centrocampista e capitano del Valencia, parla in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. Qui le sue parole, live su ilBiancoNero.com:

JUVE FAVORITA - "Quel che è certo è che la Juventus è una squadra fortissima. Sicuramente è una delle favorite per la vittoria della Champions, lo ha dimostrato anche negli ultimi anni. Non saprei dire un ordine, ma sappiamo che abbiamo di fronte una grandissima squadra".

SENSAZIONI - "Sensazioni sono ottime, stiamo bene e siamo felici di ritrovare in Champions League. Siamo fiduciosi per i tre punti domani in casa nostra".

INIZIO DI STAGIONE - "L'inizio di stagione non è dei più semplici per noi, ma abbiamo appena iniziato. In tante nella Liga non stanno ottenendo grandi risultati. La situazione cambierà, per come ci stiamo allenando ogni giorno. Abbiamo un'organico straordinario, iniziamo da zero in Champions e andremo in campo per vincere".

RINNOVO - "Sono felice al Valencia, mi sento apprezzato dai miei compagni e dal club, quindi per me sarebbe bello restare qui per molti anni".

RONALDO - "Noi siamo concentrati sulla partita. Penso che il ritorno di Ronaldo in Spagna dia maggior adito a voi che a noi, ha fatto dei numeri incredibili, abbiamo giocato contro di lui. E' uno dei migliori del mondo, ma penso che a noi importi poco se c'è Ronaldo o meno".

CAPITANO - "Noi come in ogni partita vogliamo dare tutto il possibile in campo per i tre punti. E' un anno speciale per tutti per il centenario, ma quando si gioca tutto va in secondo piano. Speriamo che tutti si possano divertire".

RENDIMENTO - "Il rendimento della squadra è più basso, non stiamo iniziando nel migliore dei modi. Le squadre sono esigenti, tutti lavoriamo per lo stesso motivo, ce ne sono tante in questo momento in difficoltà. Faremo un anno straordinario, in campionato come in Champions".