6
La voce, ora, rimbalza anche negli Stati Uniti, dunque a "casa" sua. Timothy Weah può lasciare la Juventus dopo una sola stagione, in cui finora ha collezionato 26 presenze di cui però solo 9 da titolare, con un gol e un assist. Troppo poco, in sostanza, per convincere i bianconeri a puntare ancora su di lui, dopo le aspettative con cui si era presentato a Torino la scorsa estate, unico "vero" acquisto di tutta la sessione di calciomercato. 
 


Juventus, Weah ai saluti?


Per quanto siano in molti a credere che meriti una seconda chance, soprattutto alla luce di quanto ha fatto vedere anche di recente con la sua Nazionale arrivando a vincere la Concacaf Nations League, il figlio d'arte può quindi essere sacrificato. E questo a maggior ragione se alla Continassa arrivasse un'offerta soddisfacente. Diversa, invece, la situazione dell'amico Weston McKennie, per cui la Juventus sta valutando il rinnovo di contratto. I dialoghi sono in corso, ma l'accordo sembra ancora lontano per via delle sue richieste relative all'ingaggio.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.