Getty Images

United squadra più sostenibile d'Europa, Juve appaiata all'Inter: sorprese Napoli e Sassuolo!
LE MIGLIORI - La regina del continente, quella con il SSM migliore delle cinque leghe top, è il Manchester United, seguito da Real Sociedad, Athletic Bilbao, Tottenham, Manchester City, Liverpool, Southampton, Barcellona, Atletico Madrid, Lipsia... e la Juventus?
LE ITALIANE - I bianconeri occupano il 58° posto, seguiti dall'Inter 59^. La migliore italiana è il Sassuolo 29°. Un dato che deve far riflettere sulla gestione del calcio italiano, così come deve far riflettere il fondo classifica, col Genoa ultimo in classifica e in generale 4 club di Serie A nelle ultime dieci.
Il Bayern Monaco campione d'Europa è 24°, mentre tra le italiane, oltre al Sassuolo, precedono la Juve anche il Napoli (31°), la Lazio (33°), il Cagliari (42°), il Bologna (49°), il Milan (50°) e il Torino (53°).
Commenti
(0)