commenta
Prima squadra e non solo: nell'ultima giornata di mercato invernale la Juventus si muove anche per l’Under 23, con Claudio Chiellini più attivo che mai in queste ore a Milano. In entrata, la campagna di rafforzamento della squadra di Mauro Zironelli potrebbe definirsi conclusa con gli innesti di Benjamin Mokulu (attaccante classe ’89 arrivato dal Carpi) ed Edoardo Masciangelo (terzino classe ’96 arrivato dal Lugano). Attenzione però alle trattative in uscita e all’idea che porta a Ferdinando Del Sole.

LA VERITÀ SU DEL SOLE - Negli scorsi giorni si è parlato del possibile ritorno di Del Sole a vestire la maglia bianconera. Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, al momento però la rosa di Zironelli è al completo e la trattativa per il trequartista napoletano - tornato al Pescara la scorsa estate - non decollerà.

EMMANUELLO E ZAPPA - Capitolo partenze: alla Pro Vercelli viene ceduto il centrocampista Simone Emmanuello, classe '94 tra i fuoriquota della squadra di Mauro Zironelli. Erik Gerbi, attaccante classe 2000 della stessa Pro, potrebbe raggiungere la Juventus in estate nell'ambito dell'affare, restando a Vercelli fino al termine della stagione in corso. Nel frattempo è destinato a lasciare i bianconeri anche Claudio Zappa, destinato al Novara.