"Una nuova stagione è alle porte per i ragazzi della nostra Under 17. Oggi, agli ordini di Mister Pedone, la squadra si è ritrovata per il primo allenamento, in vista di una stagione che sarà senz'altro entusiasmante.
La squadra, che lavorerà insieme allo staff, composto da Attila Malfatti (collaboratore tecnico), Alessandro Giacosa (preparatore atletico) e Stefano Baroncini (allenatore dei portieri), spera infatti di bissare la grande cavalcata dello scorso anno. «Gli obiettivi restano quelli segnati dalle linee guida del club – racconta il Mister – Vale a dire formare i ragazzi, a livello individuale, nel miglioramento delle proprie lacune e nella formazione personale. La proposta individuale si lega poi a doppio filo con quella collettiva. Il gruppo si conosce, è qui da qualche anno con qualche innesto nuovo, metteremo tutti a loro agio».
La preparazione adesso si svolgerà a Vinovo per qualche giorno, dopodichè i ragazzi si sposteranno in Canada, a Toronto, per concludere a fine agosto a Gradisca".