commenta
Una partita dal sapore strano, quasi amaro, quella di quest'oggi allo Juventus Center di Vinovo. In campo c'è l'Under 16 di mister Beruatto, ma a scendere concretamente in campo è stata la formazione Under 15. Il motivo? Ricorderete certamente la squalifica dell'intero gruppo U15 della scorsa stagione. Ebbene, oggi nessuno ha notato alcuna differenza: la squadra di Beruatto si è imposta per 4-0, grazie ai gol di Chibozo, Ghiardelli, Turco e Hasa.  

JUVE-CARPI 4-0 (Chibozo 7', Ghiardelli 11', Turco 33', Hasa 61')
JUVENTUS: Scaglia, Turicchia* (dall'85 Rossi), Blesio, Costanza, Nobile, Antolini, Valdesi (dall'80' Ventre), Hasa, Turco (dall'85 Bellocco), Chibozo*, Ghiardelli. A disp. Cordaro, Rossi. All. Beruatto.
*Turicchia e Chibozo sono gli unici elementi dell'attuale Under 16: entrambi sono nuovi arrivi e non erano presenti l'11 giugno 2018, giorno dei cori e della successiva squalifica.
CARPI: Ferretti, Malavasi, Di Marco, Deratti, Iorio, Canalini, Grazia (dal 29' Forchignone), Macario, Albertini, Dall'Asta (dal 29' Sassi), Mengoli. A disp. Cavazza, Melotti, Kibongui, Kalaja, Gatta, Cantergiani, Colace. All. Gavioli
Ammoniti: Antolini 36' (J)

LA PARTITA
80' - FINISCE QUI! Vince la Juve 4-0: decidono Chibozo, Turco, Hasa e Ghiardelli.
52' - GOL DELLA JUVE. Gran lavoro di Chibozo, che serve sulla corsa Hasa: il sinistro del mediano s'infila nel sette. 
45' - Riparte il match.
45' - Termina qui il primo tempo. Juve avanti per 3-0: decidono i gol di Chibozo, Ghiardelli e Turco.
33' - GOL DELLA JUVE. Turco! E fa tutto il centravanti bianconero: sfida Deratti su una palla vagante a centrocampo, s'invola centralmente e trafigge con un diagonale preciso l'incolpevole Ferretti. Rete da attaccante purissimo. 
27' - Occasione per la Juve. Hasa lancia Valdesi: a tu per tu con Ferretti, il numero 7 calcia a lato.
16' - Occasione per il Carpi. Macario colpisce dal limite dell'area: vola Scaglia che smanaccia in angolo con aiuto della traversa. 
11' - GOL DELLA JUVE. Turco se ne va sulla sinistra, ripropone in mezzo per Chibozo che supera nuovamente Ferretti: il portiere riesce a deviare quel tanto che basta per allontanare il pallone. E' bravo Ghiardelli a recuperare la sfera e a ribadire in porta.
7' - GOL DELLA JUVE. Grande involata di Chibozo dalla sinistra: il 10 sterza al centro e supera agilmente il portiere. 1-0 per la Juve!
1' - Inizia il match