commenta
Al secondo turno dei playoff, la Juve Under 15 ha salutato la possibilità di alzare lo scudetto. Questo, il commento - e la commozione - di Giovanni Valenti, allenatore dei piccoli bianconeri. 

LA GARA - "Come la scorsa settimana? Penso che siano state due partite equilibrate, ma gli episodi hanno un'incidenza incredibile soprattutto in una gara secca. Questa volta è girata diversamente, questa partita è andata contro un avversario che gioca molto bene. E facciamo l'in bocca al lupo per il prosieguo. 

SPAL - "Li avevamo visti in amichevole, hanno un'idea propositiva e sinceramente pensavo fosse una partita molto difficile".

GIUDIZIO - "Non può cambiare il giudizio, almeno da parte mia, che è positivo. Il percorso di crescita non cambia per una partita, l'ultima persa era il 18 novembre. Mi sembra che i ragazzi abbiano fatto tanto dal punto di vista individuale, non è stata certo la nostra miglior gara ma valutiamo l'esito al di là di un singolo". 

LE PRIME PAROLE - "Mi è dispiaciuto vederli un po' giù. Ho solo detto loro che è stato un piacere condividere un'annata del genere".