commenta
Inizia con un minuto di silenzio, prosegue con le urla di gioia dei piccoli bianconeri. Che sì, tornano alla vittoria dopo un periodo un po' altalenante. E contro la Lazio, poi, sono forti, bravi, cinici. Valenti non sorprende e in sede di formazione punta tutto su Turco. Condello, stavolta, parte dalla panchina e lascia il posto a Galante. 

LA PARTITA - 2-0. Secco. Con il gol di Valdesi che apre le danze al 15': il centrocampista buca subito Sternini con un diagonale preciso. E se al 22' l'infortunio di Costanza desta preoccupazione, i sorrisi ritornano grazie alla rete di un ritrovato Hasa: azione incredibile. Da Galante a Valdesi, quindi il centrocampista che rifinisce. Defilato, sì. Ma potente al punto giusto. 

UNDER 15 JUVENTUS-LAZIO 2-0 (2-0)
Marcatori
: 15′ Valdesi, 27′ Hasa
Juventus (4-3-1-2): Scaglia; Piras, Nobile, Antolini, Blesio; Doratiotto, Costanza (22′ Morleo), Hasa; Valdesi; Galante (49′ Condello), Turco. A disp. Cordaro, Ventre, Dellavalle, Dodien, Rossi, Orlando, Nastasa. All. Valenti.
Lazio (4-4-2): Sternini; Bedini, Del Mastro, Perazzolo, Quaresima; Marafini, Mancini, Tallini, Legnante; Milani, Napolitano. A disp. Morsa, Nuccorini, Minelli, Vecchi, Carboni, Pagni, Nori, Amadei, Serafini. All. Luzardi.