commenta
La Juve e David Trezeguet, ancora UFFICIALMENTE insieme! Il club bianconero ha annunciato sul proprio sito il rinnovo del contratto come Brand Ambassador del Club nel mondo per i prossimi tre anni.

Ecco il comunicato, in allegato a una foto che lo ritrae con il presidente Andrea Agnelli: "Ha acceso i cuori dei tifosi nelle sue 11 stagioni da numero 17 della Juventus: annate di gol (171 per la precisione, record per un giocatore straniero in bianconero), emozioni e trionfi indimenticabili. Ha continuato a calcare i terreni di gioco da Presidente-giocatore delle Juventus Legends, ma la sua presenza è sempre stata ed è tuttora costante, anche fuori dal campo, in tutti quei momenti nei quali il brand Juventus si è presentato al mondo.

Parliamo di David Trezeguet, un vero simbolo bianconero e da oggi, ufficialmente, Brand Ambassador del Club. Continua quindi un sodalizio che ha portato finora tante e reciproche soddisfazioni, e che vedrà per i prossimi tre anni David impegnato a rappresentare, dal punto di vista dello sviluppo commerciale globale, il marchio Juventus.

È un percorso, quello del Club, che viaggia in parallelo fra le vittorie sul campo e la crescita commerciale del marchio in tutto il mondo: una crescita che, anche attraverso eventi globali con i fans e con gli sponsor, avrà proprio in David il rappresentante perfetto".


David Trezeguet a JTv ha detto: "Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador. Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un'ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell'entusiasmo e della professionalità".