commenta
Un saluto che è solo un arrivederci, ma che ufficializza l'addio alla Juve. Benedetta Glionna lascia la Juve Women e si trasferisce in prestito al Verona.

Ecco il suo messaggio: “La parola del giorno è ARRIVEDERCI.
Perché è speranza.
Speranza e desidero di rivedere persone e luoghi che per te significano qualcosa.”
Arrivederci alla prima squadra con cui ho giocato in serie A, una squadra con cui ho gioito, sofferto, con cui mi sono divertita e sono anche cresciuta.
Sono stati due anni in cui ho conosciuto persone che mi hanno aiutato, dato consigli, che sono diventate esempi da seguire e che sono diventate soprattutto amiche, oltre che semplici compagne di squadra. 
Non mi aspettavo nulla di tutto quello che ho vissuto con questa maglia e accanto a queste fantastiche persone. Un grazie non basta. Non avrei mai immaginato di vincere 2 scudetti e una coppa Italia in due anni...
Un percorso è fatto di alti e bassi, può avere varie strade da seguire e sicuramente qualunque sia quella da intraprendere fa parte della crescita. 
Per cui... ARRIVEDERCI TORINO
Ci vediamo presto". 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“La parola del giorno è ARRIVEDERCI. Perché è speranza. Speranza e desidero di rivedere persone e luoghi che per te significano qualcosa.” Arrivederci alla prima squadra con cui ho giocato in serie A, una squadra con cui ho gioito, sofferto, con cui mi sono divertita e sono anche cresciuta. Sono stati due anni in cui ho conosciuto persone che mi hanno aiutato, dato consigli, che sono diventate esempi da seguire e che sono diventate soprattutto amiche, oltre che semplici compagne di squadra. Non mi aspettavo nulla di tutto quello che ho vissuto con questa maglia e accanto a queste fantastiche persone. Un grazie non basta. Non avrei mai immaginato di vincere 2 scudetti e una coppa Italia in due anni... Un percorso è fatto di alti e bassi, può avere varie strade da seguire e sicuramente qualunque sia quella da intraprendere fa parte della crescita. Per cui... ARRIVEDERCI TORINO Ci vediamo presto

Un post condiviso da Benedetta Glionna (@bennyglionna_99) in data: