commenta
Il Real Madrid ha salutato Cristiano Ronaldo tramite il proprio sito officiale. Il portoghese è ormai un giocatore della Juventus. Agnelli è in Grecia per firmare i documenti con il campione portoghese. 

Ecco la traduzione integrale del comunicato:

Il Real Madrid comunica che seguendo la volontà del calciatore Cristiano Ronaldo, il club ha concordato il suo trasferimento alla Juventus.

Siamo grati a Ronaldo per quello che ha dimostrato al mondo con il club. Ha marcato le epoche più brillanti nella storia del Real Madrid e del calcio mondiale.

Oltre ai titoli conquistati, dei trofei conseguiti e dei trionfi conquistati sul terreno di gioco in questi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di lavoro e responsabilità e di talento.

E’ diventato il miglior marcatore nella storia del Real Madrid con 451 gol  in 438 partite. In tutto ha vinto 16 titoli tra cui 4 Champions League (3 consecutive, 4 nelle ultime 5 stagioni). A titolo individuale, con la maglia del Real Madrid, ha vinto 4 palloni d’oro, 2 The Best, 3 Scarpe d’Oro.

Per il Real Madrid Ronaldo sarà sempre uno dei calciatori simbolo e un punto di referenza unica per le prossime generazioni.

Il Real Madrid sarà sempre casa sua.