commenta
"Il Club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir Handanovic". Un tweet che apre un caso: Mauro Icardi non è più il capitano dell'Inter. E probabilmente il prossimo passo sarà il mercato. Effetto Beppe Marotta: la scelta assomiglia sempre più a una rottura tra l'attaccante e il club, da tempo alle prese con la questione rinnovo tra stilettate e dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara. Icardi, come vi abbiamo raccontato, è stato vicino alla Juventus nella scorsa estate, prima dell'arrivo di Cristiano Ronaldo. E chissà che Paratici non voglia riprovarci...

19.00 - Spalletti in conferenza stampa: 'Icardi? Certe cose mettono in imbarazzo l'Inter'

18.30 - Spalletti rivela: 'Icardi non convocato? E' lui che non è voluto venire!'

17.00 -
Icardi, i bookmaker si scatenano: c'è anche la Juve tra le quote

15.00 - Icardi sul mercato: ora può davvero lasciare l'Inter

14.50 - Mauro Icardi non figura nell'elenco dei convocati dell'Inter per la partita di Europa League contro il Rapid Vienna.
 

14.30 - La scelta di togliere la fascia di capitano a Icardi apre nuovi scenari per il futuro, con l'addio che diventa un'ipotesi sempre più concreta. Come scrive La Gazzetta dello Sport, "il rinnovo del contratto accostato alla parola Icardi oggi pare quasi un ossimoro".

14.00 - Secondo Sky Sport, per la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna, Lautaro Martinez è in pole position per una maglia da titolare in attacco. Luciano Spalletti potrebbe escludere Icardi dalla formazione titolare.

13.30 - L'Inter toglie la fascia a Icardi... e Brozovic mette 'like'! FOTO

13.00 - Icardi alla Juve, il retroscena: Agnelli e quei 110 milioni, anche senza Higuain