E’ Francesco Baldini il nuovo tecnico della Juventus Primavera per la stagione 2018/19. La Juventus lo ha appena comunicato tramite il proprio sito ufficiale.

Ecco il comunicato della Juve:

Sta per riprendere la stagione della Primavera, che avrà una grande novità in panchina: il nuovo tecnico, infatti, è Francesco Baldini, che ha da poco vinto Scudetto e SupercoppaUnder 17 con la Roma.
Baldini, nato a Massa il 14 marzo 1974, è una vecchia conoscenza bianconera: con la nostra Primavera, nella stagione 1993/94, ha vinto Campionato e Torneo di Viareggio. In quella squadra, fra l’altro, militavano anche il suo predecessore alla guida della Primavera Alessandro Dal Canto, oltre che Alessandro Del Piero.
Nella stessa stagione, Baldini ha anche esordito in Serie A, proprio con la Juve, allenata da Giovanni Trapattoni: tre presenze in Prima Squadra per lui nel massimo campionato. 
 
Baldini, che da calciatore ricopriva il ruolo di difensore, ha vestito anche le maglie di Lucchese, Napoli, Reggina, Genoa, Perugia, Lugano e San Marino. Da allenatore, Baldini ha allenato gli Allievi e la Primavera del Bologna, il Sestri Levante e la Lucchese, oltre che la Under 17 giallorossa con cui ha da poco vinto il Campionato.

Buon lavoro, Mister, e bentornato in bianconero!