commenta
Toccherà a Irrati arbitrare Udinese-Juventus. I suoi assistenti saranno Prenna e Imperiale, quarto uomo sarà invece Aureliano. Al Var toccherà a Nasca, assistente sarà Galetto. Nella Juve non ci sarà Bonucci squalificato, mentre l'unico diffidato bianconero è Alex Sandro. Ecco tutti gli episodi della gara della Dacia Arena, la gara scudetto per Sarri e i suoi, analizzati in diretta su IlBianconero.com.

Udinese-Juve, la partita LIVE dalle 19.30 

LA MOVIOLA

90' Ken Sema affrontato da Rabiot in area di rigore, cade dopo un contatto: contrasto regolare, giudica bene l'arbitro.

68’ Zegelaar abbatte Rabiot. Intervento in palese ritardo, giallo netto.

35' Nestorovski calcia e De Ligt respinge il pallone col braccio destro. Irrati e il Var lasciano proseguire, decisione che appare corretta.

34' De Paul cade in area dopo un intervento in scivolata di Ramsey, per Irrati non ci sono dubbi e lascia proseguire. Nella stessa azione, De Ligt respinge un tiro di Nestorovski, i giocatori dell'Udinese chiedono un secondo rigore, e anche questa volta per arbitro e Var non ci sono gli estremi.

20' Ammonito Trost-Ekong per fallo su Ramsey. Fallo in ritardo ai danni di Ramsey, giusta la sanzione. Il difensore dell'Udinese era diffidato ed è stato ammonito, salterà la prossima partita contro il Cagliari.

2' Ammonito Ramsey, fallo duro su De Paul

1' Partiti