Getty Images

Tuttosport - 'Lookman si avvicina alla Juventus', Osimhen e Hojlund si allontanano: cosa succede
Juventus, perchè si allontana Osimhen?
Come riferisce questa mattina Tuttosport il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus era quello di Victor Osimhen, l'attaccante di proprietà del Napoli oggi in prestito al Galatasaray. Tuttavia per la Vecchia Signora le difficoltà di un ingaggio elevato e di poter godere dei benefici del Decreto Crescita hanno fatto da deterrente. In tutto ciò il Manchester United sembrerebbe pronto a pagare al Napoli la clausola da 75 milioni che però è valida soltanto per l'estero per riuscire ad accaparrarsi il centravanti nigeriano.
E Holjund?
Questo scatenerebbe quindi una sorta di effetto domino con Rasmus Hojlund che dal Manchester United potrebbe spostarsi in direzione Napoli. Potrebbe infatti essere lui il sostituto di Victor Osimhen in casa azzurra. Hojlund è poco apprezzato in Premier e vorrebbe cambiare aria. Magari tornando in Italia dove è cresciuto calcisticamente. Entrambi quindi si allontanano da Torino. Però si avvicina Ademola Lookman.
Perchè si avvicina Lookman?
Ademola Lookman è un obiettivo di mercato della Juventus da diverso tempo ormai. Non sarà sicuramente semplice avvicinare a Torino il centravanti nigeriano. L'Atalanta lo valuta 60 milioni di euro e difficilmente intenderà privarsene. A questo si aggiunge l'interesse di mezza Europa, si pensi a quel Paris Saint Germain che si era fatto gia sotto nel mercato di gennaio. La Juventus però continua a lavorare per riuscire a sbaragliare la concorrenza.
Commenti
(7)