3
La Juve aspetta l'arrivo di Tiago Djalò, cerca di cogliere eventuali opportunità per gennaio, nonostante le parole di Giuntoli, ma pensa anche al futuro. E in particolare ai colpi a parametro zero; quei giocatori che da febbraio possono firmare per un'altra squadra. In questa lista, c'è Felipe Anderson, che ha il contratto in scadenza con la Lazio e non ci sono segnali di rinnovo. 
 

Juve, l'offerta a Felipe Anderson: i dettagli


La Juve segue da ormai settimane con attenzione questa situazione ed è pronta, secondo Tuttosport, a presentare una proposta all'esterno brasiliano da quattro milioni di euro all'anno, legandolo ai bianconeri fino al 2028. Un interesse che va oltre anche agli indizi social della sorella-manager, che ha messo un like (poi rimosso), alla notizia che vedeva accostato Felipe alla Juve. 
 

Felipe Anderson, concorrenza della Premier 


Alla Continassa però dovranno fare attenzione all'inserimento di altri club, soprattutto esteri. In particolare in Premier League, dove il giocatore ha già giocato con la maglia del West Ham. Si è mossa in prima fila l'Aston Villa. Saranno settimane importanti sul fronte Felipe per capire quale sarà il suo futuro, che sembra sempre più lontano dalla Lazio. 
 

I numeri di Felipe Anderson in stagione


L'esterno offensivo della Lazio è reduce dal gol vittoria contro il Lecce. Sarri lo ha impiegato da attaccante centrale vista l'assenza di Castellanos e i problemi fisici di Immobile. Per Felipe Anderson, già 28 presenze stagionali con due gol e sette assist.