1
È bene ricordarlo ogni tanto: Kenan Yildiz nella giornata di oggi compie 19 anni, giovanissimo. Il talento turco classe 2005 della Juventus sullo sfondo vede avvicinarsi quella maglia numero 10 al momento ancora assegnata a Paul Pogba ma che già nella prossima stagione potrebbe avere un nuovo proprietario: proprio Kenan Yildiz. Poi, pensandoci, cosa ci sarebbe di meglio che festeggiare un compleanno con una maglia da titolare (e magari un gol) contro la Roma domani sera allo stadio Olimpico? 


Juventus, le ultime sulle condizioni di Yildiz


Nelle prossime ore Kenan svolgerà un provino per capire se potrà essere o meno della trasferta. Come riferisce Tuttosport. Dalla Juventus filtrava ottimismo nella giornata di ieri sulle condizioni del classe 2005 verso la trasferta della capitale. Per Allegri infatti sarebbe molto importante avere due carte da giocarsi come Arek Milik e Kenan Yildiz dalla panchina. Con la coppia titolare che sembra destinata ad esser composta da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.