3
Tutti e tre i portieri della Juventus hanno il contratto in scadenza nel 2025. Quindi sia Wojcech Szczesny che Mattia Perin che Carlo Pinsoglio. Ad analizzare il futuro dei tre è stata l'edizione odierna di Tuttosport. Chiaro, la Juventus prima di definire operazioni di mercato attende la certezza di un posto nella prossima Champions League ma questo non significa che tutto sia fermo.


JUVENTUS, LE NOVITA' SU SZCZENY, PERIN E PINSOGLIO

Il loro contratto come detto sarebbe in scadenza 2025, tra l'altro in pieno Mondiale per Club, quindi una decisione sul loro futuro è da prendere prima. Carlo Pinsoglio, con il suo celebre slogan sui social: "Dai un po'" ha già raggiunto un accordo per il rinnovo fino al 2026 con la Juventus. Mossa dal duplice significato: in primis la Vecchia Signora terrebbe un uomo importante all'interno dello spogliatoio, in secondo luogo è una mossa verso la prossima eventuale lista Champions. Essendo prodotto del vivaio Juventus non occupa posto. Nelle prossime settimane è prevista la sua firma sul contratto. La Juventus intanto lavora, non è detto che il rinnovo di Pinsoglio possa essere il preludio per rinnovare l'intero pacchetto portieri. 

 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.