2
Qualcuno potrebbe chiedersi che fine ha fatto Kenan Yildiz, che dopo aver illuminato tra dicembre e gennaio, adesso vive un momento di flessione e soprattutto deve fare i conti con la presenza di Federico Chiesa, che è tornato al centro della Juventus, almeno quella del presente, e di fatto occupa il posto che "toccherebbe" al turco nel 3-5-2 che Allegri non ha intenzione di cambiare. 
 

Juventus, rinnovo Yildiz: la situazione


L'ultimo gol a gennaio contro il Frosinone, in Coppa Italia, poi un recente fi lotto di gare in cui il turco ha confermato di toccare il pallone come pochi altri, pur senza riuscire ad assestare la zampata. Partite che, naturalmente, non hanno alterato la percezione del suo potenziale né alla Continassa né, scrive Tuttosport, tra le tante società estimatrici del bianconero, club che si annidano in particolare tra le maglie della ricca Premier.  La Juventus, a proposito di futuro, è al lavoro per definire il rinnovo del turco con il suo entourage.
 

Yildiz, clausola rescissoria nel nuovo contratto?


Yildiz ha firmato il prolungamento fino al 2027 pochi mesi fa, ad agosto, quando però ancora non era diventato ciò che è oggi. Il nuovo orizzonte si chiama così 2029 anche se, per arrivare alla stretta di mano, si legge, manca più di qualche semplice dettaglio. Come la definizione o meno di una clausola rescissoria, che il clan del turco spingerebbe per inserire. In un periodo storico in cui tutti i giocatori hanno un prezzo, a Torino come in tutta la Serie A, non si tratterebbe per forza di un ostacolo insormontabile. Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.