Le assenze non sono certo un alibi per una sconfitta così pesante come quella di ieri sera allo Stadium per mano dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tra gli assenti c'è anche il terzino Nicolò Savona che si è fermato alla vigilia di Cagliari-Juventus. Nicolò infatti aveva rimediato un’elongazione del bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero stimati dovevano essere di circa due settimane.
Juventus, quando torna Savona?
Tempi di recupero che secondo Tuttosport sarebbero confermati e dovrebbe tornare già domenica nella trasferta di Firenze.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)