22
Ci risiamo, secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus pensa nuovamente a Domenico Berardi come rinforzo in attacco. Il 29enne è fermo da tempo per il grave infortunio subito in stagione ma la sua avventura a Sassuolo sembra davvero ormai alle battute finali. 
 

Berardi, rottura con il Sassuolo: può andare alla Juventus?


Ai tifosi del Sassuolo, scrive il quotidiano, non è andata giù la decisione di Berardi, che ha scelto di non presentarsi allo stadio nella gara eponima della stagione, contro il Cagliari, preferendo dedicarsi al Gran Premio di Imola. E, insomma, se fossero servite ulteriori indicazioni circa la separazione “di fatto” con il mondo neroverde, questa ne è stata la conferma plastica e incontrovertibile.

 Difficile, poi, che a 29 anni Berardi decida di ripartire dalla Serie B e, così, riferisce Tuttosporti margini per un accordo con la Juventus ci sono tutti, anche perché ai bianconeri serviranno come il pane gli esterni d’attacco in grado di sostenere il tridente “mottiano”. Mentre al Sassuolo in B, per quanto il “paracadute” per le retrocesse possa attutire i danni, non dispiacerebbe liberarsi di un ingaggio da 3 milioni di euro.