Ilbianconero.com

  • Tuttosport - Il Bayern Monaco pensa al ritorno di Yildiz: 'Ci sono già stati dei movimenti'

    Tuttosport - Il Bayern Monaco pensa al ritorno di Yildiz: 'Ci sono già stati dei movimenti'

    • Redazione BN
    Prima di capire concretamente come la Juventus si muoverà sul mercato in entrata ed in uscita è necessario aspettare l'esito del campionato e l'eventuale qualificazione in Champions League. I soldi che arriveranno dalla massima competizione europea in caso di qualificazione saranno infatti la condizione necessaria per evitare un grosso sacrificio estivo sul mercato per quanto riguarda le cessioni. E per questo il futuro di Kenan Yildiz passa anche da lì.
     

    Idea Yildiz per il Bayern Monaco


    Yildiz è arrivato nell'estate 2022 a Torino dal Bayern Monaco e in poco tempo è passato dalla Primavera alla Next Gen fino alla prima squadra. Fu l'estate in cui fece il percorso inverso De Ligt, oltre al giovane Manuel Pisano, classe 2006, ora al Como. Ecco, secondo Tuttosport, il Bayern Monaco starebbe pensando di riportare in Baviera il numero 10 della Juventus. "Sottotraccia qualche movimento c’è già stato, pur senza affondare il colpo né tanto meno fare breccia nell’animo del numero 10 bianconero", scrive il quotidiano. Oltre a Yildiz, i tedeschi sarebbero pronti ad un'asta anche per Dean Huijsen, che la Juve l'ha lasciata l'estate scorsa.
     

    Il pensiero di Yildiz


    Scenario che però sbatte contro il pensiero di Yildiz. Obiettivi e intenti del calciatore coincidono con quelli dei bianconeri, così come il desiderio di costruire una Juventus vincente intorno al suo numero 10. È un concetto che, si legge, il ragazzo ha ribadito al suo staff e pure Jorge Mendes. A maggior ragione se le ambizioni saranno all’altezza delle aspettative di tutte le parti in causa.  La Juventus può contare quindi sulla volontà del classe 2005 e respingere quindi qualsiasi tipo di assalto futuro da parte delle big europee. 
     

    Rinnovo di contratto per Yildiz?


    Nessuna intenzione di cedere Yildiz insomma, anzi, magari, aggiunge TS,  in estate ci si andrà a sedere davanti a un tavolo, dopo il Mondiale per Club, per portare l’accordo contrattuale fino  al 2030 allungando di un anno  rispetto all’attuale scadenza. Un modo per blindare ancora di più il ragazzo, che è sempre stato al centro dei piani del club e adesso lo è tornato ad essere a tutti gli effetti anche in campo, con Tudor. 

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie