commenta
Sei a Cardiff per Juventus-Real Madrid? Segnalaci le tue storie, scrivendo a notizie@ilbianconero.com o attraverso i nostri canali Facebook e Twitter

E’ tutto pronto a Cardiff per la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La capitale gallese ha già cominciato a riempirsi dei tifosi delle due squadre, in attesa del big match che andrà in scena stasera al Millennium Stadium. Tra biglietti aerei ed eroiche traversate in auto, l’amore bianconero si sta riversando come mai prima d’ora nel Regno Unito. Noi, le storie di chi assisterà da vicino alla finale, abbiamo deciso di raccontarvele già da qualche giorno: tra gesti scaramantici e gruppi da trasferta, a vincere - come al solito - è la passione infinita per la Juve.

JUVENTUS CLUB DOC NRW DALLA GERMANIA - 96 tifosi partiti con due pullman. 




MONSUMMANO, BAGHERIA E NON SOLO - Tutta l'Italia bianconera si riunisce a Cardiff (leggi qui). 

JUVENTINI LONDINESI - Anche i nostri amici dello Juventus Club Londra Bianconera (li abbiamo intervistati qui), dopo aver accolto lo striscione "A Message For Ju", si sono diretti verso Cardiff. 




6034 KM PER AMORE DELLA JUVE - "#TuttiACardiff, da San Cipirello 6034 km per amore della Juve. E quel posto allo stadio...". 

LA CAROVANA E IL COLLEGAMENTO SKYPE - "Saremo circa una dozzina a partire dall’aeroporto di Roma Fiumicino venerdì pomeriggio", ci racconta il tifoso da Viterbo (leggi qui). 

GADGET PRONTI - "Viaggeremo separati: alcuni partiranno in mattina, altri in serata, quasi tutti in aereo. Ma c’è anche un gruppetto di eroici che affronterà la trasferta Salerno-Londra in pullman", rivela il tifoso campano (leggi qui). 



LA DIVISA GIUSTA - In un'ampia collezione di maglie bianconere, un nostro amico di Siena non ha dubbi: "A Cardiff so già quale indosserò..." (leggi qui). 

DAL BRASILE A CARDIFF - "La distanza tra Torino e Cardiff che è di circa 1500 chilometri, tra noi e Goiânia sono 1600": è la meravigliosa storia dei tifosi brasiliani che parteciperanno alla finale (leggi qui). 



LA MAGLIA DEL GRANDE TORINO - Tifare Juve con la maglia granata? Nessuna confusione: soltanto un racconto commovente che parte dall'Heysel e arriva al Millennium Stadium (leggi qui). 

IN TIR VERSO IL GALLES - Dopo Berlino, Kikko ci riprova (leggi qui). 


Sei a Cardiff per Juventus-Real Madrid? Segnalaci le tue storie, scrivendo a notizie@ilbianconero.com o attraverso i nostri canali Facebook e Twitter